Martellante.

Grassa, ingombrante. Flaccida, cadente. Mangi ancora? Avida. Animale senza controllo. Occupi troppo spazio.
Sei dimagrita ma non sei magra.
Sei quella cosa che le ragazze davvero belle guardano con pietà pensando “meno male che io non sono come lei”.
Se una di loro si guardasse allo specchio e vedesse quello che vedi tu, deciderebbe di alzare il culo e andare in palestra per “rimettersi in forma”.
Hai la forma del fallimento.
Ti farai vedere così da lui? Non ti vergogni a spogliarti? Non si merita di guardare tutto questo schifo. Non ti vorrà. Non gli piaci. Non te lo dice perchè è troppo buono, ma non gli piaci. Puoi biasimarlo? Le hai viste le sue amiche?
Loro sì che sono belle.
Hai le braccia enormi. Il culo floscio. Neanche si può chiamare culo quella sacca che ti ritrovi. Non fai abbastanza, non ti interessa abbastanza.
E poi non importa quanto nuoti se mangi come un maiale.
Non mangi tanto? Ma se è una settimana che stabilisci cosa devi mangiare ogni giorno e ogni giorno fallisci? Devi sempre mangiare qualcosa in più, vero?
Ma non riesci a tenere chiusa la bocca?
C’è gente che si riduce pelle e ossa e tu neanche riesci a mangiare cinque volte al giorno? Ti sembrano poche?
Fottuto maiale.
E’ inutile che ti stringi così la pelle, non si staccherà.
Vai a vomitare, piuttosto, fa qualcosa di utile. Non ci riesci solo perchè non vuoi, non vuoi solo perchè sei senza coraggio. Codarda. Fallita e codarda.
Sai che se lo facessi potresti mangiare tutto quello che vuoi, vero?
Stupida.
Se ci riuscissi sì, che avresti un problema. Tu non hai un cazzo di niente. Dici sempre che gli altri non capiscono, non capiscono perchè non esiste.
Non è degno della loro attenzione esattamente come non lo sei tu.
Non vali un cazzo e non sei niente.

Niente.

Ps.
Mi scuso per chi leggerà questa mia carrellata d’angoscia. Sono pensieri che mi attraversano da giorni, non riesco ad evitarli e dovevo metterli da qualche parte. Sono fortunata ad avere uno spazio tutto per me in cui poterlo fare, è come se li rinchiudessi. Speriamo che restino qui.



9 risposte a “Martellante.”

  1. Restano qui tranquilla. Ogni tanto rileggi, dice chiaramente quello che pensi vero? Brava, non potevi scriverlo meglio. Scrivi proprio bene, ripetilo nella tua testa. Parole che hanno preso forma, pensieri che ora sono concreti. Sei stata veramente brava. Ora vai avanti, la realtà è altro. La vita è altro. Nessuno ti giudicherà mai quanto e come lo facciamo noi con noi stessi. E lo sai che è così. Sei bellissima da qui, dalle parole alle emozioni che trasmetti. L’aspetto è solo un biglietto da visita e chi ti ama ti ha già scelta, vuole te come sei. Un abbraccio Abby, hai fatto bene a sfogarti.

    Piace a 2 people

    1. Grazie di avere sempre una parola bella per me Panda, lo apprezzo tanto ♡ un abbraccio

      Piace a 1 persona

  2. Le tue parole sono dente intense. Siamo tutte noi. Il riflesso di noi stesse. La vita è altro tu ti devi bastare e lo farai come tutte noi. C’è molto di più.

    Piace a 2 people

    1. Grazie mille, vorrei che fossimo tutte capaci di concederci un po’ di clemenza e compassione. Non ci meritiamo tutti questi giudizi. È vero, la vita è altro.. guardiamo un pochino più in là ♡

      Piace a 1 persona

      1. Basta con le donne magre grasse siamo quel che siamo poi ci sono quelle perfette che perfette non lo sono. Poi ci siamo noi che è un bel mondo. Strano ma bello. ❤️

        Piace a 1 persona

  3. Chiunque ti abbia detto queste cose, è una persona priva di cuore. Perché le persone NON vanno trattate così… tu hai i tuoi problemi, dovresti essere compresa e NON trattata come una pezza da piedi! Non condivido affatto questo comportamento.
    E se le stai pensando tu, ti posso garantire che NON E’ COSI’. Non esiste una donna o un uomo “brutto/a”. Tu non sei un fallimento, solo se rinunciamo falliamo.
    Tu hai qualità che sono uniche, come tutte le persone, queste cose che pensi, NON sono reali. Nessuno deve trattare così una persona, nemmeno te stessa devi trattarla così.
    Non pensare di essere “un fallimento”, pensa a migliorare, quello si, ma non permettere a NESSUNO, neanche a te stessa, di dire queste cose crudeli di te.

    Piace a 1 persona

  4. Sono stata una ragazza grassa. Ho sofferto. Non so se il pezzo che hai scritto esprime una condizione personale, ma certo esprime bene tutta l’angoscia che si prova

    Piace a 2 people

    1. Io sono stata ciccia per tutta la vita, e da qualche anno non lo sono più.. si pensa che sia un cambiamento che ti risolve ogni problema, e invece va a finire che ripeti a te stesso le stesse cattiverie. Stringiamoci fra noi e ricordiamoci e che siamo più di questo ❤️

      Piace a 1 persona

  5. Per molti anni ho continuato a percepirmi grassa anche quando non lo ero più, e anche gli altri ci hanno messo del tempo per adattarsi all’idea che non ero più una cicciona…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora